- FOTO, PENSIERI, PAROLE -

Girovagando per il mondo...
interrogando la vita...
catturandone la bellezza...

giovedì 9 febbraio 2012

Ciaoo!


Ciao a tutti! Dopo una discreta gestazione ho deciso di inaugurare il mio blog, in vista del mio prossimo e imminente viaggio.
 Per chi non mi conoscesse sono Paolo, un Dott. Agronomo con la passione per la fotografia, il viaggio di scoperta e tutte le manifestazioni di autenticità che la vita sa produrre.
Amo indagare la realtà che mi circonda alla continua ricerca della spontaneità e dell'istintività della vita, dietro cui spesso si cela la vera bellezza,a sprazzi e in forma imperfetta.
Dopo un anno di "letargo" riprendo armi e bagagli e parto all'avventura per il continente americano! Sulla rotta Cuba e Canada e New York!  Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento